Nuovissima tecnologia BiYu per il rimodellamento e la tonificazione del corpo,
sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo.
Ideale per risvegliare il metabolismo, migliorare la circolazione linfatica e il microcircolo,
drenare, ossigenare, rigenerare e stimolare la produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico,
eliminare i rotolini di troppo e l’antiestetica “buccia d’arancia”.
Rubyn Laser 980nm Ridefinisce la silhouette e dona alla pelle compattezza ed elasticità.
I diversi programmi che si possono eseguire con Rubyn Laser 980nm sfruttano l’uso di innovative placche leggermente concave,
studiate ad hoc per conformarsi al meglio con le forme del corpo, agiscono simultaneamente grazie ad una serie di tecnologie di ultima generazione: Low Level Laser (LLLT), Ultrasuoni, Elettrolipolisi, Elettro Rimodellamento ed Elettroporazione,
il tutto per agire in profondità ed efficacemente sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica,
sulla ritenzione dei liquidi e sull’atonia cutanea.
I trattamenti generano una visibile riduzione del tessuto adiposo e degli inestetismi della cellulite
con un’eccellente tonificazione muscolare e rassodamento cutaneo.
Nessun tempo di recupero necessario dopo il trattamento.
Questa combinazione risulta essere una delle più efficaci
e più potenti sinergie per combattere l’adiposità localizzata
e la cellulite*.
L’ultrasuono agisce selettivamente sulle cellule adipose
e di conseguenza sulla componente fibrosa della cellulite*;
mentre l’Elettrolipolisi agisce sull’adipe,
ma soprattutto sulla componente linfatica e sulla microcircolazione.
La combinazione di queste tecnologie con l’LLLT permette di agire specificatamente su tutti i componenti dell’inestetismo della cellulite* potenziandosi a vicenda.
L’associazione tra Ultrasuoni, Elettro Rimodellamento e LLLT
è un insieme che genera un’intensa azione lipolitica
(o meglio lipoforetica).
La contrazione muscolare creata dalla stimolazione delle fibre muscolari rosse consente di prelevare i grassi presenti nei tessuti per attingere energia atta alla contrazione stessa.
Questa attività permette di consumare i lipidi che altrimenti si metterebbero in circolo e darebbero vita a nuovi depositi adiposi
La tecnologia Low Level Laser Treatment (LLLT) prevede una fase di pre-trattamento con l’elettroporazione che agisce direttamente sulla pelle creando elettropori che, in relazione alla lunghezza dell’impulso, restano aperti da pochi secondi a uno o due minuti e permettono una migliore permeabilità dei tessuti a favore di una grande varietà di molecole idrofile che, altrimenti, non riuscirebbero ad essere veicolati.
LLLT DREN |
Programmi che utilizzano una particolare forma d’onda con effetto ‘drenante’ grazie all’associazione di frequenze calibrate che permettono, attraverso una superficiale sollecitazione muscolare, il riassorbimento dei liquidi.
LLLT SLIM |
Nei programmi Slim la stimolazione avviene a carico della fibra muscolare rossa deputata al consumo energetico (aerobico) che migliora il metabolismo locale, il “carburante energetico” impiegato per compiere questo lavoro di allenamento a livello muscolare.
La stimolazione muscolare consuma i grassi generando un miglioramento delle aree trattate.
LLLT LIPO |
Programmi che utilizzano forma d’onda e frequenza lipolitica con emissione continua (senza pause) che agisce a livello dell’ipoderma sollecitando la scissione della cellula adiposa in trigliceridi > acidi grassi > glicerolo.
LLLT TONIC |
Nei programmi Tonic la sollecitazione avviene a carico della fibra muscolare intermedia che ha caratteristiche miste fra fibra bianca e fibra rossa.
Ne consegue la stimolazione del metabolismo locale e il miglioramento della vascolarizzazione e della capillarizzazione oltre a un aumentato tono muscolare.
LLLT CELL EDEMA |
I programmi inserti in questo contesto hanno una particolare forma d’onda che migliora la depurazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso, creando una piacevole sensazione di leggerezza.