Attraverso una diatermia localizzata innalza la temperatura del tessuto connettivo, attivando i fibroblasti e producendo un benefico aumento di collagene ed elastina. Questa efficace azione, attenua i segni dell’invecchiamento, donando alla pelle un effetto lifting naturale. Il risultato del trattamento è un tessuto più elastico, più giovane, più ossigenato e più tonico. Favorisce inoltre un aumento del metabolismo cellulare, con un miglioramento della circolazione sanguigna, riattivando le aree in cui si concentrano i pannicoli adiposi e rivitalizza le zone cellulitiche.
Eva è la radiofrequenza bipolare di Bi Yu, ideata per ottenere con un metodo completo un rassodamento duraturo dei tessuti. È possibile ottenere un efficace rassodamento tessutale delle zone più soggette a effetti di invecchiamento, in particolare rughe e lassità cutanee. Bi Yu Eva è anche indicata nel trattamento della cellulite, dimostrandosi molto efficace sin dai primi trattamenti.
Dotata di placche per trattamenti di posa, che uniscono elettrostimolazione, elettrolipolisi e radiofrequenza. Il sofisticato software di EVA permette di effettuare trattamenti corpo con placche
di sola radiofrequenza oppure mixando la radiofrequenza a trattamenti di elettrostimolazione, elettrolipolisi e dreno massaggio, il tutto incorporato nella stessa placca. Il particolare mix di
programmi permette risultati mirati e completi per trattamenti corpo di radiofrequenza avanzati.
Grazie al suo sofisticato sistema elettronico, BiYu Eva propone una metodica non invasiva e non dolorosa, che rispetta l’epidermide e dona un effetto duraturo.
• Manipolo Radiofrequenza bipolare corpo
• Manipolo Radiofrequenza bipolare viso
• 8 placche per: elettrostimolazione, elettrolipolisi, radiofrequenza
• Dimensioni: cm. 55 L. 110 H. 51P.
• Touch Screen 8”
• Bi Yu Card
• Programmi combinati
APPARECCHIATURA CONFORME
alla Legge n. 1 del 04.01.1990